Motorola Moto E4 e Moto E4 Plus sono ufficiali. Con un look d’avanguardia e upgrade importanti, i due smartphone Android offrono tutto quello che l’utente cerca, durata della batteria per tutto il giorno, display eccezionale e funzionalità della fotocamera avanzate, il tutto ad un prezzo davvero molto concorrenziale.

Moto E4

Moto E4 ha un display brillante da 5″ HD e un elegante design in metallo. Gli utenti possono aggiornare il loro stato sui social in modo rapido e riprodurre video con semplicità grazie al processore quad-core e alla connessione 4G.

Questo smartphone è dotato anche di una fotocamera da 8 megapixel che permette di non perdere mai l’occasione di scattare una foto perfetta. Inoltre, è possibile realizzare selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, con la fotocamera frontale da 5 megapixel. E con la batteria da 2800 mAh non ci si deve preoccupare di ricaricare Moto E4 quando si è fuori casa perché garantisce una lunga autonomia senza pensieri.

Moto E4 Plus

Per chi vuole di più, come un display HD e una batteria potente, c’è il nuovo Moto E4 Plus. Dotato di un display da 5,5″ HD brillante, grazie alla batteria da 5000 mAh gli utenti possono stare davvero a lungo senza preoccuparsi della ricarica. E quando servirà, non ci sarà bisogno di fermarsi a lungo per accenderlo, perché Moto E4 Plus funziona con il caricabatteria rapido da 10W che offre ore di autonomia in pochi minuti di ricarica.

Gli utenti potranno accedere velocemente a ciò che interessa loro utilizzando il lettore di impronte digitali per sbloccare il telefono. Non perderanno mai un istante perché Moto E4 Plus dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una fotocamera frontale da 5 megapixel con un flash autofocus per foto perfettamente nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

Dotato di processore quad-core e connessione 4G, Moto E4 Plus offre la potenza necessaria per accedere ai tutti i siti preferiti, a giochi e altro ancora, senza lunghi tempi di caricamento. E con Android 7.1, la versione aggiornata del sistema operativo più popolare al mondo, si potranno sfruttare tutti i servizi di Google.

Moto E4 e Moto E4 Plus saranno disponibili in varie colorazioni rispettivamente Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold per quanto riguarda il primo e Iron Gray e Fine Gold per il secondo. In Italia a partire dalla seconda metà del mese di giugno, presso le principali catene di elettronica di consumo e i principali operatori di telefonia mobile, ad un prezzo al pubblico consigliato, rispettivamente, di € 169,99 e € 199,99.