Motorola è pronta a rivelare un nuovo smartphone. Da pochi minuti The Verge ha pubblicato un articolo che mostra un invito ad un evento, fissato il prossimo 13 Maggio a Londra.

L’invito ufficiale mostra una immagine di Londra e riporta, in basso, la seguente dicitura:

Connect more people to the world’s information and each other, and the can do great things. Introducing the next smartphone from Motorola to make these connections happen. Made to last. Priced for all.

É proprio l’ultima frase, Priced to all, tradotto in disponibile a un prezzo per tutti, che fa ritornare alla mente il Motorola Moto E, il dispositivo low cost dell’azienda acquistata di recente da Lenovo di cui vi avevo parlato alcune settimane fa.

Insomma, anche Motorola ha capito che la nuova fascia alta del mercato è quella bassa. I terminali low cost sono molto importanti in questo particolare periodo di crisi. Avevamo già visto le specifiche di questo ipotetico terminale, che ad essere sinceri non sono un granché anche se a questo punto mi aspetto una versione ottimizzata di Android.

Mancano appena due settimane all’evento di Motorola eppure la mia curiosità riguardo questo dispositivo è fortissima. Spero davvero di vedere un terminale Android veramente low cost.