La milanese Milestone ha pubblicato un nuovo trailer per pubblicizzare l’imminente arrivo sugli scaffali dei negozi di MotoGP 17, nuovo capitolo del racing game tutto italiano.

MotoGP 17 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 15 giugno e permetterà ai giocatori di vestire i panni di un pilota professionista e puntare alla vittoria del motomondiale. Non solo, in questo capitolo il giocatore potrà gestire un team da manager, sempre partendo dai principianti fino ad arrivare ai campioni. Molto importante in questa nuova modalità l’aspetto economico.

Novità anche sul lato tecnico: MotoGP 17 offrirà infatti un frame rate non più a soli 30fps ma a 60fps rendendo l’esperienza di gioco molto più veloce e fluida. Molti anche i contentuti: 111 piloti, 48 team e 15 modelli di bike divisi tra Moto2, Moto3, MotoGP e Red Bull MotoGP Rookies Cup.

Dopo l’ottimo successo con il capitolo dedicato a Valentino Rossi uscito l’anno scorso, la software house meneghina punta al cuore dei suoi fan con un nuovo capitolo del più classico dei suoi classici.