Arrivano nuove indiscrezioni sul Moto X4, il nuovo smartphone Android di fascia media che dovrebbe debuttare verso fine anno. Secondo quanto fa trapelare il noto ed affidabile Evleaks, il Moto X4 disporrà del processore Snapdragon 630 octa-core. Questo nuovo modello disporrà anche di un display da 5,2 pollici quasi borderless con risoluzione Full HD. La scheda tecnica condivisa da Evleaks continua con 4GB di memoria RAM e 64GB di flash storage sempre espandibile attraverso le canoniche memorie microSD.

Moto X4 dovebbe disporre anche di un’interessante comparto fotografico con una doppia cam posteriore con sensori da 8MP e da 12MP. Anteriormente, per i selfie, spiccherebbe una fotocamera da 12MP. La batteria da 3000 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia.

Sebbene il Moto X4 sarà uno smartphone Android di fascia media, la scocca sarà realizzata in alluminio, cosa che donerà al prodotto un look decisamente premium. Inoltre, lo smartphone sarà certificato IP68 e dunque sarà resistente anche all’acqua.

Non mancherà nemmeno un sensore anteriore per le impronte digitali. Solo per gli americani, il futuro Moto X4 sarà compatibile con Project Fi di Google.

Secondo Evleaks il Moto X4 arriverà nell’ultimo trimestre dell’anno con prezzi ancora da definire.