Moto M2 è un misterioso smartphone Android di Motorola (Lenovo) che dovrebbe fare la sua comparsa ufficiale entro il mese di ottobre. Si tratterebbe del successo dell’attuale Moto M ed oltre a sbarcare in molti più mercati rispetto all’attuale modello si mettere in luce per una scheda tecnica davvero molto interessante. Il Moto M2 disporre del processore MediaTek Helio X20 abbinato a 4GB di RAM e 32GB di flash storage o a 6GB di RAM ed a 64GB di memoria interna.

Il display dovrebbe offrire una diagonale da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Secondo gli ultimi rumors, inoltre, Moto M2 disporrebbe anche dell’NFC, di una batteria superiore ai 3100 mAh e di un comparto fotografico molto avanzato in grado di scattare foto ottime anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, il Moto M2 si caratterizzerebbe anche per un aspetto premium con cornici estremamente ridotte. Insomma, trattasi di uno smartphone Android estremamente interessante che potrebbe arrivare verso l’autunno e pesantemente orientato verso la fotografia.

Ovviamente, si tratta di indiscrezioni che come tali devono essere prese. Se ne saprà di più sicuramente nel corso delle prossime settimane.