Moto G5 Plus arriverà in Italia a partire dal giorno 11 aprile. Su Amazon Italia, infatti, questo interessante smartphone presentato al recente Mobile World Congress 2017 di Barcellona può essere prenotato al prezzo di 299,90 euro con spedizioni a partire proprio dal giorno 11 aprile. Gli interessati, dunque, possono già oggi preordinare questo modello per poterlo ricevere direttamente al day one a casa. L’eventuale ordine sarà trattato con la massima affidabilità visto che trattasi di uno smartphone venduto e spedito direttamente da Amazon e quindi non da un negozio esterno affiliato.

Moto G5 Plus, offre, si ricorda, un display da 5,2 pollici Full HD, 3GB di RAM, 32GB di flash storage e processore Qualcomm Snapdragon 625. Per quanto riguarda il comparto multimediale, posteriormente trova posto un sensore da 12 MP, mentre frontalmente un sensore da 5MP pensato per scattare ottimi selfie. Anche in questo modello è disponibile il sensore per le impronte digitali. Bloccare il telefono per mantenere le informazioni sicure o sbloccare per accedere all’applicazione preferita è più facile che mai, basta, dunque, un semplice tocco del lettore di impronte digitali. La batteria è da 3000 mAh, mentre la versione Android è sempre la 7.0 Nougat.

Tutti i dettagli sulle condizioni d’acquisto sono disponibili all’interno del sito di Amazon e della scheda prodotto del Moto G5 Plus.