I report si accumulano e diventano tutti indizi sempre più decisivi. Motorola sembra avere in programma per il prossimo futuro l’uscita di un nuovo smartwatch, e questo dovrebbe essere la nuova seconda versione di Moto 360. Nonostante non ci siano ancora stati annunci ufficiali (a parte un tweet poi rimosso che ne svelava il possibile design) sembra ormai abbastanza certa l’uscita nel prossimo futuro del dispositivo, dunque non stupisce affatto che l’azienda stia testando lo stesso presso i propri uffici di Chicago. Proprio nei pressi di tale luogo infatti sarebbero stati avvistati dispositivi con le caratteristiche sin’ora conosciute della versione numero 2 di Motorola Moto 360, come dimostrano le immagini di seguito.

Purtroppo per ora queste immagini sono tutto quello che si ha, ma non per questo si tratta di materiale da buttare vita. Nonostante ciò come riporta The Verge, avrebbero certamente fatto comodo ulteriori dettagli da parte di chi indossava i dispositivi, ma chi ha scattato le stesse fotografie pare non aver nemmeno provato ad interloquire con le stesse persone, una scelta anche comprensibile visto che se si fosse trattato di impiegati Motorola (molto probabile) questi non avrebbero facilmente rivelato dettagli sul nuovo smartwatch.

Se però si considera che sino a qualche settimana fa non si avevano nemmeno le immagini in questione, si può dire che i passi avanti sono abbastanza notevoli. E’ infatti ora visibile che ci sarà un rinnovamento nel design abbastanza importante, con l’inserimento delle nuove forcelle nella zona superiore ed in quella inferiore del display che verranno utilizzati per il collegamento del cinturino, ed uno spostamento della corona digitale più in alto nella parte destra del quadrante. Inoltre, come abbiamo avuto modo di vedere qualche giorno fa, pare che la seconda versione di Moto 360 arriverà in due versioni le quali dovrebbero differire per dimensioni. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sullo smartwatch, che probabilmente avrà ancora sistema operativo Android Wear.