Acer annuncia la sua gamma completa di monitor ad alta risoluzione con schermi fino a 32 pollici, immagini più nitide e risoluzioni 4K2K e WQHD. Caratterizzati dalle tecnologie Acer EyeProtect (che concentra un insieme di tecnologie che assicurano colori reali e costanti oltre a una maggiore nitidezza e chiarezza delle immagini) e Acer ColorPlus (che incorpora numerose funzioni per ridurre l’affaticamento degli occhi anche con un uso prolungato e intenso da parte di utenti come programmatori, scrittori e grafici) visualizzano immagini sorprendenti e di elevata qualità per un’esperienza coinvolgente e una visione fantastica.

Si tratta di tre serie di monitor ad alta risoluzione progettati per i singoli, le piccole e medie imprese e i professionisti specializzati nella grafica e nei giochi o per chi lavora con dati complessi (scopri il nuovo Acer Aspire Switch 10). Ecco i diversi modelli:

- Acer B6 Specialty: è la serie progettata per il mercato consumer, con schermi fino a 32 pollici, sono dotati di un supporto ergonomico che permette l’inclinazione da -5 a 35 gradi e la rotazione fino a 60 gradi a sinistra e a destra per il massimo comfort.

- Acer CB0: serie prosumer per il segmenti di mercato come le PMI e gli uffici domestici. Sfruttano le tecnologie Acer EyeProtect e ColorPlus per migliorare la produttività (tutte le novità sull’Acer Chromebook 13).

- Acer XB0: serie per i giocatori più accaniti; utilizzati con un PC dotato di GeForce GXT, grazie alla tecnologia NVIDIA G-SYNC eliminano lo screen tearing (un effetto video che mostra lo schermo diviso in 2 o più parti), e minimizza lo stutter e il ritardo in ingresso per offrire un’esperienza di gioco più veloce, reattiva e coinvolgente.

I nuovi monitor ad alta risoluzione con schermi da 27-32 pollici offrono più spazio per visualizzare i contenuti: immagini più nitide, quattro volte superiore alla risoluzione Full HD a 1080p, con un’altissima qualità per un divertimento straordinario.