I Mondiali 2014 stanno per iniziare e per l’occasione la Midland XTC400, la social easy action camera protagonista del fenomeno tech del momento, si veste del Tricolore in una limited edition disponibile fino ad esaurimento scorte. L’idea è nata per festeggiare i ragazzi della Nazionale Italiana che scenderanno in campo ai prossimi Campionati del Mondo di calcio.

Un piccolo gioiello di tecnologia, con i colori della bandiera italiana per sostenere l’Italia in Brasile, è ideale per le riprese più action e social: grazie alla tecnologia wi-fi integrata, infatti, la camera si connette direttamente a smartphone e tablet, consentendo di vedere in live streaming le riprese effettuate e di scaricarle in tempo reale per condividerle immediatamente su Facebook o Youtube.

La videocamera ha un sensore integrato da 12 Mp e sarà possibile utilizzarla con un unico tasto di registrazione. La batteria, capace di mantenere attiva una registrazione di 5 ore, permetterà di immortalare nel modo più semplice anche tutti i momenti più belli e più emozionanti, anche di FIFA World Cup Brazil 2014. Il prezzo consigliato al pubblico è di 299 euro.