Ci siamo. Manca solo un giorno all’inizio del Mondiali di calcio 2014, che saranno ospitati dal Brasile. La voglia di grande calcio è tanta, e la voglia di vedere ogni singola partita sicuramente pervade tutti gli appassionati di calcio. Purtroppo, però, essendo anche io tra questi, so benissimo che non è possibile vedere tutte le partite. Ecco perché qualche giorno fa abbiamo visto le migliori app per seguire i Mondiali.

A queste app, aggiungiamo oggi il piano di Yahoo per seguire i mondiali, con diverse app, ed un testimonial d’eccezione, Mourinho. Yahoo offrirà una sezione dedicata di Yahoo Eurosport, una pagina dedicata di Yahoo Search, con i risultati, classifiche e calendario sempre aggiornati, un’app per iOS ed Android, Yahoo Sport App, e la possibilità di indovinare risultati e vincitori del torneo con Fantasy Mondiali 2014.

Per quanto riguarda invece José Mourinho, lo Special One apparirà con approfondimenti e video su Yahoo Sport, ed è inoltre protagonista di un contest amatoriale, in collaborazione sempre con Yahoo, consistente nell’inviare un proprio video di 10 secondi con le proprie prodezze calcistiche. Mourinho sceglierà i migliori 5 video, ed i protagonisti di questi vinceranno una sessione di allenamento esclusiva con il tecnico portoghese.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter

photo credit | josemariomourinho.com