Le imprese e il mobile: sviluppare App o siti mobile? Oggi per un’impresa non avere un sito mobile significa perdere clienti, e puntare su un’App è un rischio: le App necessitano di un grande investimento economico, spesso lontano dalla portata di una piccola impresa. Al contrario, con un sito mobile si può coniugare la convenienza e la semplicità di sviluppo con la qualità di soluzioni personalizzate: ecco che qui entra in gioco Smalladv, il creatore di siti mobile alla portata di ogni portafogli che prevede moduli e funzioni ad hoc per ogni tipo di attività, per ottenere un prodotto performante e disponibile in tempi brevi.

Smalladv, finanziato da Nextology, rappresenta una soluzione per creare siti mobile in maniera semplice e personalizzabile, a seconda delle necessità delle imprese, al prezzo di 69 euro, con sito pronto in 7 giorni.

Tra le funzionalità offerte da Smallav troviamo:

  • La condivisione sui social: canale sempre più utile e diretto per veicolare news di prodotto e promozioni
  • Click-to-call: un semplice pulsante che permette ai clienti di chiamare direttamente l’azienda
  • Un tool per effettuare prenotazioni direttamente da device mobile
  • Click-to-map: per geolocalizzare il punto vendita più vicino

A quelle citate si aggiungono ante altre funzioni, tra cui l’ integrazione con i blog, il supporto alla creazione di offerte speciali e la possibilità di pagamento con Paypal. Inoltre, se già esiste un sito web aziendale, uno script di Smalladv reindirizza gli utenti che ricercano da mobile direttamente sul sito mobile creato.

Segui Andrea Careddu su Google Plus Twitter