iPhone, Android o Windows Phone? Potete essere oggettivi quanto volete, ma quando si tratta di scegliere uno smartphone nessun amico è affidabile perché vi consiglierà molto probabilmente quello che usa lui. Qual è il miglior sistema operativo per dispositivi mobili?
Abbiamo deciso di provare a rispondere a questa domanda organizzando insieme ai Mobilovers un evento aperto a tutti. Abbiamo scelto per ogni sistema un paladino:

Le regole sono chiare: otto domande in tutto, cinque preparate dalla redazione combinata Mobilovers-Leonardo e tre scelte fra quelle proposte durante il live tweeting dell’evento (hashtag #mobilerumble). Ogni paladino avrà un minuto per rispondere alle domande e due possibilità di replicare a quanto affermato dagli altri (30 secondi).
Sembra di stare a un confronto elettorale, eh? Lo spirito è esattamente quello: terminato il confronto infatti apriremo le urne e starà a voi decidere qual è il miglior sistema operativo per mobile iscrivendovi votando su Google Plus o sotto al posto che conterrà il video dell’evento.
L’appuntamento è per lunedì 21 gennaio alle 21. L’hangout sarà lanciato da Leo Hi Tech, la nostra pagina su Google Plus che vi invitiamo a seguire. Per seguire il video streaming basta iscriversi all’evento.