Fastweb Mobile lancia Mobile Fuel Extra, una speciale tariffa creata in esclusiva per il portale di comparazione prezzi Sostariffe.it. La promozione era stata anticipata già dal 7 marzo scorso, ma ancora ignoti erano i dettagli della tariffa e il provider che l’avrebbe proposta. Ora SosTariffe.it scioglie la riserva pubblicando sul sito le caratteristiche della nuova Fastweb Mobile Fuel Extra.

L’offerta Mobile Fuel Extra, che gli utenti di SosTariffe.it hanno potuto prenotare dal 7 al 14 marzo (più di 15.000 persone), offre a 10 euro al mese per sempre 5 GB, 500 minuti di chiamate verso tutti e 300 SMS verso tutti. Coloro che non l’hanno prenotata, possono comunque ottenere la promozione a partire dal 15 Marzo sempre su SosTariffe.it.

La speciale tariffa di Fastweb Mobile e di SosTariffe.it prevede soglie mensili e non settimanali ed un periodo di rinnovo di 30 giorni. La nuova tariffa è, inoltre, disponibile sia su nuova SIM che in portabilità. L’offerta, infatti, è disponibile per tutti i Clienti che attiveranno una nuova SIM o porteranno il proprio numero in Fastweb Mobile aderendo alla promozione entro il 31 marzo 2016.

Aderire a questa speciale promozione è davvero molto semplice. Gli utenti interessati dovranno recarsi sulla pagina creata ad hoc e richiedere il coupon. Fastweb Mobile ed SosTariffe.it mettono a disposizione solamente 1000 codici al giorno.

Una volta ricevuto il proprio codice, gli utenti dovranno recarsi in un punto vendita Fastweb, presentare il coupon alfanumerico, un documento d’identità e il codice fiscale. In questo modo sarà possibile attivare Mobile Fuel Extra.

Al punto vendita Fastweb si dovranno corrispondere 20 euro come costo di attivazione, ma di questi 10 euro saranno trattenuti per il pagamento del primo mese di servizio e i restanti 10 euro saranno utilizzabili come traffico telefonico. Non sono previste altre spese.