DICE ed Electronic Arts Inc annunciano il lancio ufficiale di Mirror’s Edge Catalyst, disponibile nei negozi e in formato digitale su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4.

Il gioco offre la possibilità di mettersi nei panni di Faith – una coraggiosa Runner in battaglia con il Conglomerato della Città di Glass. Esplora Glass, passando dai fantastici tetti agli oscuri tunnel sotto la città. Corri tra i vari distretti della città insieme a Faith. Grazie alla visuale in prima persona, ai movimenti fluidi e alle abilità in combattimento di Faith, potrai diventare uno dei fautori del cambiamento nella Città di Glass.

“Siamo davvero contenti di vedere finalmente i giocatori avventurarsi nella Città di Glass e vivere l’avventura che abbiamo creato in questi ultimi anni” rivela Amo Mostofi, Producer di Mirror’s Edge Catalyst. “I giocatori potranno anche vivere un’esperienza di gioco competitiva grazie alle caratteristiche online e di Social Play. Potranno anche tenere sott’occhio le performance dei loro amici grazie al The Beat, disponibile su Mirrorsedge.com o come app mobile”.

Gli iscritti a EA Access riceveranno il 10% di sconto sull’acquisto della versione digitale del gioco su Xbox Live, mentre gli iscritti a Origin Access riceveranno uno sconto del 10% sull’acquisto del gioco tramite Origin.