Chi possiede ed usa un iPhone lo fa o per darsi un tono, ma qui si entrerebbe nel range delle polemiche sul prezzo dei dispositivi Apple, oppure lo fa per necessità: perchè per lavorare è comodo avere a disposizione tutti i servizi che un iPhone ti dà.

Allora perchè non comprare anche un miniproiettore adatto?Si chiama Mili iPhone Projector 2 ed è un miniproiettore per iPhone, sicuramente indispendabile per quanti hanno a che fare con numerose presentazioni.

Immaginate di aver ricevuto all’ultimo momento l’ultima versione di un documento e di poter scaricare la posta soltanto dall’iPhone. In questo caso il miniproiettore è una salvezza.

Riduce l’ingombro sulla scrivania e vi dà la possibilità di mostrare il lavoro finito su una parete anche più leggibile del solito schermo del computer portatile. Entriamo quindi nel dettaglio tecnico, snocciolando la scheda del prodotto che vogliamo presentarvi.

Il Mili iPhone Projector 2 si adatta a smartphone, mp4 e laptop.Vi fa proiettare foto e video su schermi che possono raggiungere anche quota due metri.

La risoluzione massima consentita è la 640×480. Nello strumento è integrato anche un altoparlante da 1W.

E per chi avesse bisogno di altro? C’è un uscita jack per poterlo colelgare agli altoparlanti esterni. A livello di dimensioni è un dettaglio che manca, è grande soltanto 13,6 x 6,7 cm.