Venerdì 29 settembre fino a lunedì 1 ottobre a Milano i videogiochi saranno protagonisti. Il prossimo weekend va in scena, infatti, la Milan Games Week 2017, nuova edizione della fiera meneghina dedicata ai videogiochi e che in questi ultimi anni sta acquisendo una dimensione sempre più importante.

Dove si svolge e come arrivarci? La fiera si tiene presso i padiglioni 8-12 a Fiera Milano Rho con eventi, tornei, giochi da provare, ospiti, convegni e tantissimo altro ancora. Gli ingressi sono Fiera Milano Rho Porta Est e Porta Sud, aperti dalle 9:00 alle ore 19:00. Porta Est si raggiunge con Metropolitana linea 1 rossa fermata di Rho-Fieramilano, in treno alla fermata Rho Fiera Milano, con navetta dai principali aeroporti o in auto seguendo le indicazioni per parcheggio P4. Porta Sud TIM: si raggiunge in auto seguendo le indicazioni per parcheggio P2 e P3.

I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo: http://www.milangamesweek.it/biglietteria.Possibilità di acquisarli anche presso i negozi GameStop o su TicketOne.

Questi i prezzi:

  • Intero: 15 euro giornaliero
  • Ridotto per bambini 6-12 anni: 9 euro giornaliero
  • Gruppi 20-40 persone: 11 euro giornaliero
  • Abbonamenti per 3 giorni: 26 euro
  • Famiglie 2+1 (2 adulti + 1 bambino 6-12 anni): giornaliero 33 euro
  • Famiglie 2+2 (2 adulti + 2 bambino 6-12 anni): giornaliero 36 euro
  • Bambini da 0 a 5 anni: ingresso gratuito

Invalidi e disabili hanno diritto ad ingresso gratuito presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all’ingresso gratuito per l’accompagnatore. Per i gruppi i biglietti Gruppo saranno acquistabili solo in prevendita online e NON IN LOCO durante i 3 giorni di evento. Per le Famiglie i biglietti Famiglia saranno acquistabili in loco presso casse dedicate agli ingressi Porta Est e Porta Sud TIM.