Torna la rubrica del gioco per il weekend. Questa settimana il titolo scelto è Toy Story: Smash It, uno dei titoli messi in promozione sul Windows Phone Store da Disney. Ho colto al volo l’occasione e l’ho scaricata nei giorni scorsi giocandoci per diverso tempo.

Il gioco è molto coinvolgente sia per la semplicità di utilizzo, sia per l’ottima grafica. Il suo funzionamento è molto semplice: dovremo guidare Buzz Lightyear all’abbattimento delle barriere degli alieni verdi e alla loro distruzione per oltre 200 livelli in modo da arrivare in tutti i modi possibili e salvare il pianeta terra. Vediamo di analizzare in breve i pro e i contro di Toy Story: Smash it.

Pro:

  • ottima grafica, curata e moderna;
  • facilità di gioco;
  • gamplay semplice ma con parecchie varianti di gioco;
  • oltre 200 livelli da sbloccare e giocare;
  • gioco multipiattaforma.

Contro:

  • micro lag anche su device con 1 GB di RAM.

Un titolo molto divertente che nonostante l’apparente semplicità, riesce a catturarti, con l’avanzare dei livelli aumenta anche la difficoltà rendendolo un vero e proprio rompicapo. Se non siete amanti del genere ecco quindi una lista di altri giochi recensiti nelle scorse settimane: Trial Xtreme 3,  Ryman Fiesta Run,  Score! Sonic 4 episode 1Galaxy RunPlant vs Zombie 2Cartoon BallHead SoccerSoybon ActionMax and the Magic MarkerZombies can’t JumpDots4 immaginiRuzzle per Windows Phone gratisUno & Friendsdotdotdot Sketchbook SquadGlow Dots Plague Inc., IcomaniaIron Man 3Catapult KingBenji BananasManuganu, Super Monkey RunQuento , BionflySimpson e 14px.