Torna come di consueto, come ogni weekend la classica rubrica del gioco del fine settimana. La scelta del gioco oggi riguarda uno dei miei titolo preferiti, Zombie Tsunami. Il gioco più popolare che come possiamo intuire dal nome vede come protagonisti degli Zombie, dopo aver fatto il suo approdo inizialmente su iOS e successivamente su Android e Windows Phone 8, da poche ore è disponibile sul Windows Store.

Il gioco ora è compatibile di conseguenza anche con Windows 8 e successivi. Ho avuto modo di provare questa versione su PC e devo dire di esserne rimasto parecchio soddisfatto perché siamo davanti a un vero e proprio porting della versione mobile sul nostro PC o laptop con Windows 8. Il suo funzionamento è molto semplice, come avviene su device mobile anche su PC è sufficiente tappare sul touchpad o premere il tasto sinistro del mouse per far saltare i nostri zombie.

Un gioco molto interessante capace di catturarmi e regalarmi sessioni di svariate ore di gioco senza mai stancarmi. Gli innumerevoli obbiettivi da sbloccare e l’aspetto social che permette di creare vere e proprie sfide con gli amici a suon di punteggio più alto sono due elementi che ci terranno incollati al pc.