Il gioco adatto ad ogni tipo di utente e al suo iPhone può sempre dietro l’angolo, e dopo aver visto, la scorsa settimana, Quell+, trattiamo oggi un altro rompicapo che sta in questi giorni scalando le classifiche dell’App Store. Il suo nome è Blueprint 3D, ed è un gioco di prospettiva visiva, con un pizzico di puzzle game, che ci terrà incollati al nostro smartphone per parecchio tempo.

Blueprint 3D costa 0,89 cent, ma si tratta di una spesa a mio avviso non eccessiva per l’alta qualità del gioco e per gli oltre 1000 livelli che esso offre, anche se devo ammettere di averlo scaricato gratuitamente qualche giorno fa in promozione. Vediamo quindi, prima di continuare, gli screenshot del gioco, nella fotogallery sottostante.

Come già accennato nella prima parte del post, in Blueprint il nostro scopo sarà quello di trasformare il caos iniziale di ogni livello in un’immagine con senso compiuto. Nella sezione Architettura, per esempio, dovremo creare edifici, statue, ed altre costruzioni famose. Dovremo ruotare a 360° gli elementi sino a trovare la giusta configurazione con la quale ottenere la figura finale.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter