In origine era Dots, il primo gioco che aveva reso popolare questa tipologia di gioco, il famoso titolo ora ha un sequel: TwoDotsIl nuovo titolo ha fatto il suo approdo su App Store da qualche giorno ma è subito un successone ed ha da subito guadagnato le prime posizioni dello store digitale di Apple per la categoria app gratis e giochi.

A differenza della versione originale, questo sequel, risulta essere più complesso. Non dovremo solamente cercare di ottenere il punteggio più alto possibile nel minor tempo disponibile ma dovremo risolvere dei veri e propri enigmi, con un numero limitato di mosse. Il tutto “condito” da nuove tipologie di gioco e funzionalità social molto interessanti. Molto utile per i gamer su mobile come la possibilità di sincronizzare i propri progressi coi vari dispositivi semplicemente il login con Facebook.

Per ora, TwoDots è un titolo esclusivo per iOS, compatibile con iPhone e iPad. Mentre per gli utenti Android ci sarà ancora un po’ di tempo da aspettare, come in origine furono necessarie alcune settimane prima del rilascio della versione originale del gioco sulla piattaforma di Google.

photo by Time