Rayman, uno dei più classici giochi per la generazione PlayStation, è ora disponibile in download gratuito per la prima volta da dicembre 2012, anno del suo approdo su App Store.

Il titolo in questione è Rayman Jungle Run, eletto miglior gioco dell’anno agli Apple Best of 2012. Si tratta di un runner game, dove il nostro personaggio correrà automaticamente, ed non dovremo fare altro che aiutare Rayman ad andare da una parte all’altra del livello tra salti e rimbalzi tra le pareti.

Nonostante possa sembrare un gioco noioso, la grafica e gli scenari ottimizzati per iOS, legati al fascino retro’ lo rendono davvero divertente. Inoltre, la facilità dei livelli non è poi così scontata. Alcuni richiederanno infatti molto impegno, e sarà inoltre necessario imparare le sequenze e le tempistiche delle trappole, per riuscire ad ottenere il miglior risultato col minor sforzo.

Rayman Jungle Run presenta 40 livelli, ed è disponibile in free download per pochi giorni, perciò il mio consiglio è di approfittare dell’occasione e scaricare Rayman gratuitamente sul vostro smartphone, cliccando direttamente sul link precedente.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter