Nelle scorse ore, ZeptoLab, la celebre casa produttrice di videogiochi, ha annunciato che a partire dal prossimo 19 Dicembre sarà disponibile Cut The Rope 2. Il famoso gioco per smartphone almeno per un primo periodo, sarà disponibile esclusivamente per iOS e di conseguenza giocabile solo su iPhone e iPad.

Stando a quanto riferito dal CEO dell’azienda inoltre, non ci saranno stravolgimenti nel gampelay, solo qualche leggera modifica per rendere ancora più avvincente il gioco. Cambieranno le ambientazioni ma anche gli obbiettivi. Sarà disponibile inoltre un nuovo livello atipico di cui non è stato fornito alcun dettaglio.

Cut The Rope è uno dei titoli più famosi tra i giochi per smartphone. Dal 2010, data della sua pubblicazione,  complici delle meccaniche di gioco molto intuitive, ha riscosso un grande successo. Durante il corso degli anni sono state realizzato anche alcune varianti come Cut The Rope: Experiment e  Cut the Rope: Time Travel che dopo essere state anch’esse una esclusiva della piattaforma Apple sono state pubblicate anche su Android e di recente su Windows Phone. La speranza è che il titolo poco dopo il lancio, fissato per il prossimo 19 Dicembre, venga rilasciato anche sulle altre piattaforme.

Se siete alla ricerca di nuovi giochi per smartphone vi lascio alla lista completa dei titoli da me recensiti: Galaxy Run, Plant vs Zombie 2, Cartoon BallHead SoccerSoybon ActionMax and the Magic MarkerZombies can’t JumpDots4 immaginiRuzzle per Windows Phone gratisUno & Friendsdotdotdot Sketchbook SquadGlow Dots Plague Inc., IcomaniaIron Man 3Catapult KingBenji BananasManuganu, Super Monkey RunQuento , BionflySimpson e 14px..