Il calcio, soprattutto in periodo di Mondiali, è sulla bocca di tutti, tra polemiche, fuorigioco dubbi, squalifiche, eliminazioni (quella dell’Italia in prima linea, purtroppo), e tanto altro. La cosa più bella del calcio è il gol, quello che si cerca di non perdere, quello che hai visto la rete di Tizio di ieri? Ecco, tempo fa abbiamo visto le migliori app per seguire i Mondiali, e in particolare i risultati delle partite, e possiamo rivedere le stesse nella fotogallery sottostante.

Bene, oltre però alle app Mondiali ed alle più tradizionali, parliamo oggi di una nuova app per non perdere nemmeno un gol: Livescores Calcio. L’applicazione, pubblicata di recente da Happy Go Lucky, che ci permette di essere sempre aggiornati su quello che succede negli stadi, seguendo 24 h su 24 le partite dei più importanti campionati al mondo, con una particolare attenzione per l’Italia, con i risultati non limitati a Serie A e Serie B, ma aggiornati anche su Lega Pro 1 e 2.

Altra interessante feature è quella che permette di essere informati sull’ultimo gol segnato, e di accedere velocemente agli ultimi 20. Quello che ho visto mancare nell’app, per ora, sono i filtri per campionato, dato che possiamo vedere le partite delle diverse competizioni giorno per giorno, ma non per ogni singolo campionato per avere informazioni, per esempio, sulle giornate successive.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter