Threes!, uno dei giochi più popolari sul”App Store di cui abbiamo parlato alcune settimane fa, è da poche ore infatti disponibile anche su Android. Assolutamente a sorpresa, il titolo arriva sulla piattaforma di Big G facendo felici gli utenti che sul web e sui social hanno particolarmente apprezzato questa mossa.

Il funzionamento del gioco è molto semplice: bisogna sommare le tessere disponibili per ottenere il numero più alto possibile ma  i numeri superiori possono essere combinati tra loro solo se la loro somma è un multiplo di 3. Ad aumentare la difficoltà ci pensando delle tessere coi numeri 1 e 2 che dovranno e potranno essere combinate tra di loro. Il gioco si basa sui movimenti tramite swype, infatti per effettuare addizioni è necessario far scorrere col dito i numeri verso la parete. Una logica di gioco molto interessante ed avvincente, che fa della semplicità il suo punto di forza.

Threes! è disponibile sul Play Store al prezzo di 1.43 euro, attuale conversione dal prezzo per la versione in USA fermo a 1.99 euro. Se questo non è vostro il genere di giochi ecco alcuni titoli recensiti nelle scorse settimane: QuizUpFIFA 14Tiny WingsTetris, ThreesMega Jump 2Flappy Bird, : ToyStory Smash It,  Trial Xtreme 3,  Ryman Fiesta Run,  Score! Sonic 4 episode 1Galaxy RunPlant vs Zombie 2Cartoon BallHead SoccerSoybon ActionMax and the Magic MarkerZombies can’t JumpDots4 immaginiRuzzle per Windows Phone gratisUno & Friendsdotdotdot Sketchbook SquadGlow Dots Plague Inc., IcomaniaIron Man 3Catapult KingBenji BananasManuganu, Super Monkey RunQuento , BionflySimpson e 14px.