A fine ottobre Microsoft dovrebbe presentare almeno un nuovo dispositivo della linea Surface. Tra il 31 ottobre ed il primo novembre, infatti, si terrà l’evento “Future Decoded” 2017 a Londra e nella giornata principale si terrà un keynote con Panos Panay. La sua presenza è un chiaro indicatore che la casa di Redmond si prepara a presentare un nuovo prodotto della gamma Surface. Panos Panay, infatti, è sempre stato presente quando un nuovo Surface è venuto alla luce.

Anche molte personalità di spicco del giornalismo americano confermano, affermando che le loro fonti vicine alla società sostengono che al Future Decoded di Londra arriverà almeno un nuovo Surface. Quello che è da capire, però, è che dispositivo sarà. Nell’ultimo anno sono stati annunciati i nuovi Surface Laptop e Surface Pro. All’appello mancherebbe il successore del Surface Book.

Tuttavia, in questo periodo sarebbero attesi anche i primi dispositivi ARM con Windows 10 e le aziende attendono il nuovo Surface Hub. Inoltre, Microsoft aveva promesso l’arrivo anche di una versione LTE del nuovo Surface Pro.

Insomma, ci sarebbero moltissimi candidati ma nessuna certezza su cosa sarà davvero presentato a fine ottobre. Probabilmente, nel corso delle prossime settimane arriveranno nuove indiscrezioni che permetteranno di capire meglio cosa Microsoft sta preparando per i suoi clienti. L’unica certezza, a questo punto, è che a breve la famiglia Surface si arricchirà di, almeno, un nuovo prodotto.