Microsoft potrebbe aver mostrato accidentalmente il futuro Band 3, evoluzione dell’indossabile Band 2 che la casa di Redmond commercializza in alcuni mercati. Infatti, durante un evento creato attraverso Facebook Live da Microsoft con protagonista Panos Panay, al polso responsabile della divisione Surface di Microsoft è comparso quello che sembrava essere un prototipo del un nuovo modello dell’indossabile della casa di Redmond. Difficile capire, dalle immagini, di che cosa si tratta esattamente ma sicuramente non è l’attuale Band 2 ma un modello certamente diverso.

Potrebbe trattarsi, dunque, del nuovo Band 3 o magari del primo smartwatch della casa di Redmond. Magari potrebbe trattarsi del rumoreggiato Surface Band/Watch visto che Microsoft sta tendendo a spostare tutti i suoi prodotti di punta dietro il brand Surface. Sicuramente ulteriori dettagli emergeranno nel corso dei prossimi mesi anche se le immagini dell’evento in streaming mostrano palesemente una Microsoft impegnata attivamente anche sul fronte degli indossabili.

L’unico dato oggettivo rimane quanto emerso in questi giorni e cioè una riduzione delle disponibilità dell’attuale Band 2. Un elemento che da solo potrebbe far già pensare all’imminente arrivo di un nuovo modello. Visto quanto emerso dalle immagini a questo punto è chiaro che Microsoft si sta preparando a lanciare un nuovo indossabile indipendentemente dalla sua categoria d’appartenenza. L’unico elemento ancora davvero non noto è quando Microsoft potrebbe annunciare questo nuovo dispositivo.