Microsoft ha annunciato i Games with Gold di febbraio. Come ogni mese, la casa di Redmond offre ai possessori delle console Xbox One e Xbox 360, abbonati contestualmente anche a Xbox Live Gold, due giochi gratuiti da poter scaricare e giocare liberamente. Per l’imminente mese di febbraio, Microsoft, per la sua console di punta offre il gioco “Hand of Fate“, un particolare titolo che può essere descritto come un mix di un gioco di carte con tematiche da gioco di ruolo.

A partire da metà mese, i possessori di una console Xbox One potranno disporre anche di “Styx: Master of Shadows” un adrenalinico stealth game. Non meno interessante, invece, l’offerta per i possessori di una vecchia console Xbox 360. Già dal primo febbraio, i possessori di questa console potranno scaricare il noto ed apprezzato titolo “Gears of War 2“. A partire, invece, dalla metà del mese sarà disponibile al download gratuito anche l’action game “Sacred Citadel“.

Trattasi, dunque, di titoli davvero interessanti a cui i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno mettere le mani senza pagare nessun extra. Si ricorda, che la promozione Games with Gold è un’offerta esclusiva di Microsoft e dunque la promozione non si estende ad altri eShop della rete o ai negozi fisici.

I giochi potranno essere riscattati direttamente attraverso la Console accedendo alla sezione dedicata al programma Games with Gold.