Nuovi annunci e nuova avventura per due dispositivi di casa Microsoft, con l’azienda americana che ha annunciato l’arrivo sul mercato di Nokia 222 e Nokia 222 Dual SIM.

Si tratta di due nuovi dispositivi che ampliano l’offerta che Microsoft mette a disposizione dei propri utenti, anche se una fotocamera da 2 soli megapixel non offre di certo un’esperienza di produttività così ampia.

I due dispositivi sono entrambi abilitati all’uso di internet e sono stati sviluppati in modo da poter permettere a chiunque di poter rimanere perennemente connessi e scoprire, di conseguenza, nuove modalità per poter condividere con il mondo intero la vita di tutti i giorni.

Bing, Opera Mini e molto altro

Con un’aggiunta di soli 37 dollari, il Nokia 222 mette a disposizione dei propri clienti anche servizi che finora non erano proprio comuni, come il browser Opera Mini, la ricerca Bing e MSN Weather.

Una fotocamera da 2 megapixel è montanta sul dispositivo, che al suo interno ospita anche applicazioni come GroupMe di Skype, Facebook, Messenger e Twitter e molto altro.

Lettore MP3 e video player

Ma non finisce qui, perché il Nokia 222 offre ai propri utenti anche altri servizi come la Radio FM, lettore MP3 e video player, oltre ad un gioco Gameloft gratuito al mese.

E poi la funzione torcia, il Bluetooth 3.0, la presa per le cuffie audio e molto altro: per chi già usa smartphone e tablet, il Nokia 222 è l’oggetto ideale; forte anche di una batteria che ha una durata dichiarata dal produttore di ben 29 giorni in standby per la versione con una SIM.