Microsoft ha annunciato i Games With Gold di marzo per i possessori di una console Xbox One e Xbox 360 che sono iscritti anche al programma Xbox Live Gold (59,99 euro all’anno). Questo programma, come noto, oltre ad offrire all’accesso a tutti i contenuti della piattaforma Xbox Live della casa di Redmond, garantisce ai possessori di una console due nuovi titoli al mese che potranno essere scaricati e giocati liberamente e senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli.

Per il mese di marzo, dunque, Microsoft propone, per i possessori di una console Xbox One “Sherlock Holmes: Crimes and Punishment” e “Lords of the Fallen” con, però, questo secondo titolo disponibile solamente dal 16 marzo. Chi possiede la “vecchia” console Xbox 360 potrà, invece scaricare e giocare liberamente a “Supreme Commander 2” e “Borderlands“, con questo secondo gioco scaricabile solo dal 16 marzo.

Trattasi, dunque, di titoli tutti molto interessanti che rendono marzo uno dei migliori mesi da quando esistete il programma Games With Gold. I giochi, si ricorda, andranno riscattati dall’apposita sezione presente all’interno della dashboard della console. Si ricorda, inoltre, che la promozione è un’esclusiva Microsoft e non coinvolge i punti vendita o gli altri eShop della rete.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per tutti i videogiocatori di fare propri alcuni titoli davvero molto interessanti senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli.