Il nuovo Meizu M3 Max, lo smartphone che unisce un design elegante a prestazioni elevate, è ora disponibile negli store italiani, grazie agli accordi di distribuzione di Concorde Spa con il brand asiatico. L’ultimo prodotto di casa Meizu ha un corpo realizzato in metallo dall’aspetto elegante e solido, infatti viene prodotto utilizzando l’innovativa tecnologia CNC e lo stampaggio a nano-iniezione, che garantiscono alla scocca un design uniforme e un’elevata resistenza.

L’ampio display Full HD da 6 pollici del Meizu M3 Max stupisce per la brillantezza e l’alta definizione dei colori, e grazie alla tecnologia IPS, consente una fantastica esperienza visiva senza affaticare la vista. Meizu M3 Max inoltre è supportato dal sistema mCharge di ricarica veloce ed è dotato di una potente batteria da 4100mAh, per rispondere alle necessità degli utenti più evoluti e multitasking. Non sarà più necessario ricaricare continuamente il device durante la giornata, anche in caso di utilizzo intenso, poichè M3 Max garantisce fino a 9 ore di navigazione GPS, supporta fino a 10 ore di riproduzione di video e oltre 17 ore di gestione documenti.

Con i suoi 3GB di RAM e una capacità di archiviazione interna di 64 GB, espandibile fino a 128 GB, questo smartphone fornisce spazio e memoria in abbondanza per qualsiasi necessità. La fotocamera posteriore è un ulteriore fiore all’occhiello dell’M3 Max: il sensore SONY da 13megapixel assicura grandi prestazioni, mentre un diaframma da ƒ/2.2 e il flash al LED permettono di scattare foto di qualità, anche in condizioni di scarsa luminosità. Gli appassionati dei selfie potranno invece contare sulla camera frontale da 5 megapixel.

Come gli altri device Meizu, anche l’M3 Max è dotato di Flyme5, l’interfaccia semplice e intuitiva su base Android, proprietaria dell’azienda, che garantisce la migliore esperienza d’uso possibile in combinazione con l’ampio schermo da 6 pollici. La funzionalità mBack consente di gestire con una sola mano tutte le funzioni, in modo semplice e veloce, passando da un’applicazione all’altra rapidamente.

Disponibile nei colori grigio scuro e argento a 299,90 euro.