MediaWorld ha lanciato oggi un nuovo volantino delle offerte valido sino al 3 luglio prossimo. All’interno del nuovo volantino la catena di elettronica pubblicizza il lancio di una delle sue promozioni più apprezzate nel tempo che permette di vincere 100 secondi di shopping libero all’interno di un punto vendita MediaWorld in cui tutto quello che sarà “afferrato” potrà essere portato a casa senza pagare nemmeno un centesimo.

La promozione “La corsa dei 25 anni” può rappresentare per i fortunati vincitori un’occasione ghiotta per fare un pieno di prodotti high tech senza spendere nemmeno un centesimo. Concorrere all’opportunità di aggiudicarsi questa promozione è davvero facile ed economico. I clienti di MediaWorld dovranno comprare uno dei prodotti a volantino, anche il più piccolo ed economico accessorio presente, presentare alla cassa la tessera fedeltà MediaWorld ed aggiornarla con la propria anagrafica completa se non già fatto in precedenza.

Non solo concorsi e premi perchè il volantino è, anche, ricco di opportunità grazie ad alcune proposte davvero interessanti. Tra gli smartphone, per esempio, si evidenziano il Samsung Galaxy S6 a 429 euro, Apple iPhone 5S 16 GB a 329,99 euro ed il Huawei P8 Lite a 199,99 euro.

Gli appassionati di videogiochi potranno, invece, approfittare della versione limitata della PlayStation 4 1TB personalizzata con i colori di Valentino Rossi che è veduta al prezzo di 449 euro con secondo controller ed il gioco di Valentino Rossi. Tanti anche i PC Windows 10 e le TV di nuova generazione.

Infine, presenti tanti gadget per i veri appassionati di high tech come l’Hoverboard Nilox Doc a 299,99 euro.