MediaWorld lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita da oggi 29 aprile sino al giorno 8 maggio. In tutto questo periodo i clienti della catena potranno approfittare di fortissimi sconti su tanti prodotti di elettronica. Si ricorda, tuttavia, che trattandosi di un sottocosto, tutte le offerte si intendono in numero limitato. Dunque, solo i più rapidi potranno approfittarne.

Nel nuovo volantino del sottocosto di MediaWorld, tra gli smartphone spicca il Samsung Galaxy S6 che sebbene non più recente è ancora un terminale molto valido. Il Galaxy S6 è proposto al prezzo di soli 449 euro. Sempre tra gli smartphone, MediaWorld propone l’iPhone 5S a 319 euro, l’iPhone 6S 64 GB a 749 euro e l’LG G3 a 199 euro. Tra i tablet pc nel volantino si evidenzia l’iPad 2 WiFi 32 GB a 249 euro. Gli appassionati di videogiochi potranno approfittare dei forti sconti sulle console più gettonate del mercato. L’Xbox One in versione da 1 TB è proposta a soli 299 euro, mentre la PlayStation 4 1 TB con doppio controller è offerta a 329 euro.

Tante le proposte tra i PC, sia notebook che desktop, tutti equipaggiati con il nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft. Per chi ama l’alta definizione, MediaWorld propone moltissime TV di nuova generazione, anche con schermo curvo e risoluzione 4K, tutte sottocosto. Per esempio il TV di Samsung con schermo curvo da 55 pollici e risoluzione Full HD, modello UE55J6300AKXZT, è venduto al prezzo di soli 699 euro.

Infine, per chi ama la fotografia e sta cercando una nuova reflex, MediaWorld sconta, per esempio, la Nikon D3300 con SD da 8 GB al prezzo di 479 euro. L’action cam GoPro Hero, invece, è offerta a soli 99 euro.