MediaWorld ha deciso di lanciare il Black Friday anche in Italia. Durante tutta la giornata di domani venerdì 27 novembre, tutti i clienti potranno approfittare su sconti su tantissimi prodotti di elettronica sino al 50%. Trattasi di una gustosa occasione per acquistare prodotti come smartphone, tablet o PC risparmiando cifre importanti. In vista del Natale, inoltre, questa giornata di sconti potrebbe anche rappresentare la giusta occasione per anticipare lo shopping natalizio godendo di offerte speciali particolari.

Si ricorda, che il Black Friday è una ricorrenza tipicamente americana, da alcuni anni importata tiepidamente anche in Italia, che si festeggia il giorno successivo al Thanksgiving Day. In questa ricorrenza che da il via allo shopping natalizio, i negozi sono soliti applicare per 24 ore sconti davvero molto allettanti su ogni genere di prodotto.

Sebbene MediaWorld non abbia voluto diffondere la completa lista dei prodotti in promozione, per ingolosire gli utenti ha deciso di pubblicare quattro offerte davvero speciali che saranno valide domani. Tra queste si evidenziano il Samsung Galaxy Note 4 proposto a 396,75 euro, il PC Lenovo Yoga 500 convertibile a 389,35 euro e il TV Samsung UE40J6300 a 389,35 euro. MediaWorld evidenzia che le offerte si intendono in numero limitato e sino ad esaurimento scorte.

Dunque, solo i più rapidi potranno approfittare degli sconti del venerdì nero di MediaWorld. Il suggerimento è dunque quello di preparare la carta di credito per non lasciarsi scappare nemmeno una proposta speciale. Infine, si evidenzia che le offerte speciali del Black Friday di MediaWorld saranno disponibili sia in tutti i negozi fisici che online attraverso l’eShop ufficiale della catena di elettronica.