Mediacom annuncia PhonePad X532U, un nuovo smartphone leggero e performante, che integra un lettore di impronte digitali, per consentire un rapido accesso e al contempo offrire una maggiore sicurezza. Grazie al sensore fingerprint, infatti, è possibile registrare sino a 5 impronte digitali anche di diverse persone, per poter accedere direttamente a 5 funzioni differenti. Equipaggiato con un confortevole display da 5 pollici HD IPS, X532U monta un processore Octa Core da 1.3GHz e mette a disposizione 3GB di Ram, uno slot per microSD (fino 32GB), tecnologia 4G LTE, nonché la possibilità di alloggiare due diverse SIM per gestire in contemporanea due numeri, che possono essere anche di operatori telefonici diversi.

Completo di accelerometro, tecnologia A-GPS, wireless e Bluetooth 4.0, il nuovo nato di casa Mediacom integra una batteria da 2500mAh, in grado di assicurare un’ottima autonomia, ed è dotato di una fotocamera posteriore da 13 Mpixel e una frontale da 5 Mpixel, perfetta per i selfie e le videochat. Sistema operativo Android 6.0.

Gli angoli arrotondati e il display 2,5D fanno di X532 uno smartphone compatto, con solo 8 mm di spessore e 145g di peso. Una linea morbida senza spigoli, dai contrasti decisi tra il fronte totalmente nero con il fingerprint button arricchito da una cornice in metallo e la cover posteriore disponibile nelle raffinate varianti di colore Gold oppure Purple Grey, per regalare un effetto di pregio e sofisticata modernità.

Su X532U viene preinstallata l’app di Infinity, con la possibilità di vedere gratis per sei mesi tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Mediaset con migliaia di titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

Il nuovo PhonePad X532U sarà in vendita a partire da 18 novembre 2016 al prezzo di 179,00 Euro e sarà affiancato da una versione LITE, PhonePad X532L, disponibile nelle colorazioni Dark Grey con pannello bianco e Purple Grey con pannello nero, 1GB Ram, tecnologia 3G e fotocamera posteriore da 8 Mpixel, al prezzo di 129,00 Euro.