Versatile e flessibile, il nuovo FlexBook 130 di Mediacom si candida come compagno inseparabile per tutti coloro che hanno necessità di un notebook performante e con un ampio display e allo stesso tempo anche di un tablet confortevole e con un’ottima autonomia di lavoro. FlexBook 130 racchiude in sé tutto il meglio di un notebook e di un tablet, senza dover rinunciare a nulla e con la comodità di poter avere tutto in un unico dispositivo. La nuova proposta di Mediacom è, infatti, dotata di una cerniera che consente al display multitouch da 13 pollici di ruotare di 360° per poter utilizzare FlexBook 130 come tablet oppure come lapbook, in base alle necessità.

In grado di garantire colori brillanti, un ampio angolo di visione e un’ottima luminosità, l’ampio display Full HD (1920 x 1080) assicura un’elevata qualità d’immagine, che potrà soddisfare anche i più esigenti. FlexBook 130 è, però, allo stesso tempo anche un notebook leggero (appena 1,2 Kg di peso) e performante, grazie al processore Intel Atom x5 Z8300 a 64 bit, al disco SSD da 32 GB e al sistema operativo Windows 10.

Caratterizzato dall’elegante e ricercata tonalità di colore purple, FlexBook 130 è anche in grado di offrire una lunga autonomia di lavoro, grazie alla batteria ai polimeri di litio da 9600 mAh.

Anche sul piano della connettività, la nuova proposta di Mediacom è estremamente completa e mette a disposizione Wi-Fi, Bluetooth 4.0, una porta USB 2.0 e una 3.0. FlexBook 130 è, inoltre dotato di webcam da 2.0 MPixel, microfono e altoparlanti integrati con cui effettuare anche videochiamate tramite Internet.

FlexBook 130 sarà disponibile a partire dalla quarta settimana di Luglio con un prezzo al pubblico di 299,90 euro IVA inclusa.