Vodafone ha deciso di sostenere tutti i ragazzi suoi clienti che affronteranno la prova di maturità 2017. Nello specifico, l’operatore ha deciso di regalare a tutti questi ragazzi l’opzione “Vodafone Shake 1GB Gratis” che offre 1GB di traffico aggiuntivo. Nello specifico, il traffico extra potrà essere consumato nel giro di due settimane e potrà essere utilizzato anche per navigare sotto rete 4G LTE.

I ragazzi che rientrano in questa promozione possono richiedere l’attivazione di Vodafone Shake 1GB Gratis direttamente dall’applicazione My Vodafone. Tutto quello che dovranno fare è cliccare sulla notifica che troveranno nell’app e poi seguire le istruzioni a schermo. Grazie a questa promozione, i giovani utenti dell’operatore Vodafone potranno contare su di un traffico extra per poter navigare con il loro smartphone per trovare tutte le informazioni utili per affinare gli ultimi dettagli delle materie oggetto della prova d’esame.

Nel caso il traffico bonus non venisse consumato tutto, al termine dei 14 giorni gli utenti lo perderanno e continueranno a navigare attraverso la loro offerta principale.