Dietro a ogni geek c’è un grande nerd e questa è una verità pressoché inconfutabile. È per questo che oggi vi segnalo questa imprendibile collezione da scaricare subito: Marvel fino a domani 12 marzo regala 700 numeri 1 dei propri fumetti, fra cui X-Men, The Avangers, Spiderman, i Fantastici Quattro, Capitan America, Iron Man, Hulk e via dicendo.

Questo è il modo migliore per mostrare a chiunque quanto crediamo in questo materiale. Lasciamo provare i primi numeri gratuitamente perché siamo sicuro che una volta cominciato non si possa più smettere di leggerli” ha spiegato il vice presidente di Marvel David Gabriel.

Per scaricare il bottino è sufficiente andare sullo shop on line di Marvel oppure scaricare l’app per smartphone e tablet. Ci vuole però grande pazienza perché sia una che l’altra fonte sembrano essere prese d’assalto e al momento sono pressoché irraggiungibili. Io ci sono riuscito dopo dieci minuti e parecchi refresh, ma ne vale davvero la pena: il mio amichevole uomo ragno è quasi pronto a essere scaricato, dopo registrazione a singhiozzo etc.