Mario Odyssey è stato senza dubbio uno dei protagonisti, se non “il protagonista” del Nintendo Direct di ieri. Nintendo ha infatti annunciato un bundle di Switch insieme al nuovo capitolo dell’idraulico italiano e alcuni dettagli sul gioco.

In primis, Mario Odyssey che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal 27 ottobre avrà una confezione speciale con Nintendo Switch e due Joy-Con controller di colore rosso. In questo bundle il gioco Mario Odyssey sarà però in versione digitale e non retail. Dovrebbe essere commercializzata anche una versione del bundle con una custodia rossa per la console quando la si usa come portatile.

Durante il Nintendo Direct di ieri il colosso di Kyoto ha rivelato anche alcuni nuovi contenuti del gioco. In primis due mondi mai annunciati prima. Si tratta di Ibernia e Bollicina. Ibernia è un mondo freddo ricoperto totalmente da ghiaccio e neve, mentre Bollicina è un ambientazione calda e dall’aspetto caraibico.

Poi Nintendo ha dato qualche nuovo dettaglio sul cappello di Super Mario. In pratica, oltre a dare poteri speciali al protagonista baffuto, avrà altre funzioni durante l’avventura. Visto che ormai va parecchio di moda, anche in Mario Odyssey sarà presente una modalità foto per immortalare l’eroe durante le sue peripezie.