Wizard of the Coast annuncia la data d’uscita di Ombre su Innistrad, espansione di Magic Duels, il videogioco online basato sul famoso gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering.

Ombre su Innistrad arriverà su Magic Duels il 6 aprile su PC tramite Steam, iPad, iPhone e Xbox One. Si tratta dell’aggiornamento più esteso mai pubblicato per Magic Duels e include oltre 300 nuove carte uniche sbloccabili delle espansioni di Magic Ombre su Innistrad e Giuramento dei Guardiani, nuove missioni in Modalità Storia, nuove missioni abilità e molto altro ancora.

Sul piano di Innistrad, mostri si aggirano nella notte, lupi mannari cacciano nelle foreste, scienziati folli creano atrocità in laboratori nascosti e nobili casate di vampiri si contendono il potere. Solo tu puoi affrontare l’oscurità. Svela il mistero, sconfiggi la follia il 6 aprile.

Magic Duels è un videogioco online che permette di conoscere le basi di Magic: The Gathering, il gioco di carte collezionabili più famoso al mondo. In Magic Duels è possibile prendere parte a sessioni di gioco gratuite illimitate, ottenere aggiornamenti regolari dei contenuti, carte sbloccabili e divertenti modalità multiplayer, come Two-Headed Giant.