Da sempre sinonimo di qualità, velocità e precisione, Leica presenta l’ultimissimo modello in campo di macchine fotografiche. L’ultima nata nella grande famiglia del più grande brand al mondo nel settore dell’ottica è la nuovissima Leica M-P, il punto più alto di sviluppo del Sistema Leica M. Quest’ultimo modello a telemetro di casa Leica offre alcune speciali caratteristiche che la distinguono dalla Leica M ( Typ 240 ). Vediamo insieme tutte le sue caratteristiche tecniche.

Il monitor in vetro zaffiro anti graffio rende la fotocamera ancora più resistente mentre la leva di selezione delle cornicette facilita la selezione della miglior lunghezza focale da utilizzare. Inoltre grazie ai 2GB di buffer di memoria interna, la Leica M-P è sempre pronta allo scatto. Ma le differenze con la Leica M non riguardano solo le specifiche tecniche. La Leica M-P ha evidenti dettagli estetici che la rendono realmente differente.

Per essere ancor più discreta e invisibile, la Leica M-P riporta solo la classica scritta Leica sulla calotta senza avere il bollo rosso sul fronte. Proprio come la M, anche la M-P si caratterizza per i suoi materiali e finiture di pregio. Non c’è alcun dubbio che la M-P sia la macchina fotografica per i veri appassionati della più moderna eccellenza tecnologica che amano distinguersi.