Sul web sono trapelate alcune immagini dalla catena di produzione di Apple che sembrerebbero svelare quello che è il prossimo modello di MacBook Pro, nuova versione del portatile della mela morsicata in arrivo il quarto trimestre del 2016.

Le fotografie sono state riportate dal sito Cult of Mac e mostrano un case in alluminio che dovrebbe accogliere la tastiera. La parte alta è dei vecchi MacBook Pro è stata sostituita da uno spazio che dovrebbe servire alla tanto vociferata Touch Bar OLED, ovvero una sorta di sottile schermo interattivo e personalizzabile.

macbook pro leaked

macbook pro leaked

macbook pro leaked

Si sposta sulla parte laterale la sezione dedicata agli speaker, mentre la posizione dei tasti direzionali non è ancora chiara visto che il loro alloggio sembra modificato. Dalle foto si possono ipotizzare altre caratteristiche, come la possibile presenza dell’ingresso USB-C e un jack per le auricolari. Probabilmente ridotto lo spessore della scocca rispetto alla precedente generazione. Non resta che attendere un’anteprima del nuovo MacBook Pro che potrebbe arrivare al keynote della WWDC 2016, in programma il 13 giugno.