Il nuovo MacBook Air 2014, di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa, porterà con sé importanti novità, a partire dal display da 12 pollici ed hardware rinnovato. La produzione di questo nuovo dispositivo inizierà a breve, si stima nel terzo quarto del 2014. I rumors che erano circolati negli scorsi mesi, infatti, sembrano essere confermati.

Apple è pronta ad iniziare la produzione del nuovo MacBook Air, dotato di display da 12 pollici. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il futuro MacBook Air avrà importanti cambiamenti per quanto riguarda il design, soprattutto per la batteria ed il layout interno. Inoltre, molto probabilmente, verrà adottato un display Retina per avvicinare questa tipologia di computer portatile all’attuale gamma di MacBook Pro, presentata nel 2012.

Riteniamo, inoltre, che il nuovo MacBook Air da 12 pollici sarà più sottile dell’attuali modelli ed integrerà un design rinnovato per il trackpad, senza pulsante meccanico e ventole. Per il momento tutte queste indiscrezioni non sono state ancora confermate, ma sembra che il futuro MacBook Air verrà annunciato tra i mesi di settembre ed ottobre di quest’anno.

photo credit: nathan makan via photopin cc