Diverse le voci che nelle scorse settimane hanno parlato di un nuovo MacBook Air da 12 pollici, come del suo innovativo design e delle sue tecnologie. Bene, ora un nuovo leak svela le prime immagini che dovrebbero mostrare il display del prossimo MacBook Air, versione intermedia tra le già esistenti da 11 e 13 pollici.

Da queste prime immagini notiamo proprio una differenza nel design, come riporta MacRumors, con la caratteristica Mela nel retro del display non più retroilluminata come ormai classico dei notebook Apple ma in un più semplice logo metallico nero lucido più simile a quelli visti su iPad, con questo cambiamento probabilmente dovuto allo spessore molto ridotto del display stesso. Anche le cornici nella parte interna dello schermo cambiano, lasciando più spazio al display stesso.

Le dimensioni globali del dispositivo saranno molto simili a quelle del MacBook Air da 11 pollici, sfruttando le già citate dimensioni ridotte delle cornici. Tra le altre probabili caratteristiche del dispositivo il nuovo processore Broadwell Core M, che consentirà al dispositivo di essere molto sottile, e una grande riduzione delle porte presenti nel notebook, lasciando probabilmente solo un jack per le cuffie, due microfoni e le nuove porte USB Tipo-C che potrebbero gestire sia dispositivi esterni che ricarica della batteria.

Photo credit: Ifanr.com