Microsoft ha inavvertitamente confermato il rilascio dei due smartphone Lumia 950 e Lumia 950 XL, prima della presentazione ufficiale che sarebbe dovuta andare in scena il 6 ottobre.

La società ha evidentemente pubblicato per errore le schede dei due dispositivi – non ancora ufficialmente annunciati – sulle pagine della versione inglese dello store Microsoft. Il colosso di Redmond ha prontamente rimosso le immagini, ma non prima che queste facessero il giro della rete, come dimostra queste tweet.

Secondo quanto emerso dalle due immagini, Microsoft Lumia 950 XL avrà un display da 5.7 pollici con risoluzione WQHD, fotocamera con ottica ZEISS da 20 megapixel, 32 GB di spazio di archiviazione espandbile con microSD fino a 2TB e sistema operativo Windows 10.

Il fratello minore Lumia 950 avrà invece un display da 5.2 pollici, fotocamera da 20 megapixel con ottica ZEISS, 32 GB di storage espandibile fino a 2TB e sistema operativo windows 10. Dalle due schede non sono però emerse informazioni in merito a disponibilità e prezzi.