Il prossimo 13 febbraio sbarcherà, in Italia, il Lumia 435, il nuovo device con installato Windows Phone 8.1 che verrà immesso sul mercato ad un prezzo molto aggressivo, solo 89 euro.

Microsoft, dunque, tenta un nuovo assalto al mercato italiano con un prodotto, il Lumia 435, che dalla casa madre assicurano “offre una straordinaria esperienza smartphone, integrando le ultimissime innovazioni Microsoft e tutte le funzionalità che si trovano nei Lumia ad il prezzo più conveniente di sempre”.

Office, Camera e il Lumia Selfie

Nel Lumia 435 saranno presenti tutte le facilitazioni degli smartphone di ultima generazione. Con l’integrazione di Skype e la fotocamera anteriore, ad esempio, si potrà passare molto facilmente da una chiamata voce a una videochiamata; mentre il pacchetto di Microsoft Office, preinstallato sul dispositivo, consentirà una migliore gestione di tutti i documenti, per poterli leggere comodamente ma anche revisionare e condividere.

Ancora più interessante il discorso legato alla funzionalità legata alle foto. La funzionalità preinstallata Lumia Camera, la fotocamera anteriore VGA e l’App Lumia Selfie, tre prodotti che permetteranno di poter vivere in modo unico e deciso l’esperienza visiva di questo prodotto.

Il dispositivo sarà disponibile, sul mercato italiano, nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco e nero.

Fotocredit: ufficio stampa Microsoft