Il mouse, per chi lavora molto con i computer, è un accessorio importante. La sua ergonomia, infatti, è fondamentale per poter stare molte ore davanti ad uno schermo di un PC. Usare un mouse poco pratico porta la mano ed il braccio a stancarsi subito con ovvie ripercussioni nell’utilizzo del computer. Logitech, pensando proprio all’ergonomia ed alla praticità d’uso, ha annunciato MX ERGO, l’innovativo mouse wireless con trackball per un’inedita esperienza di comfort e precisione.

L’azienda ha, dunque, lanciato la trackball più avanzata di sempre, ideale per gli appassionati e per tutti gli utenti in cerca di alternative ai mouse tradizionali e touchpad.

Logitech, quindi, vuole proporre ai suoi clienti un mouse non solo ergonomico, pratico e confortevole anche dopo diverse ore di utilizzo, ma anche estremamente funzionale. Grazie, infatti, all’angolazione altamente personalizzabile e all’avanzata tecnologia per la connettività multi-device, MX ERGO offre una maggiore ergonomia e un utilizzo più intuitivo e multitasking per tutti i dispositivi.

Il nuovo MX ERGO di Logitech riduce fino al 20% l’affaticamento muscolare derivante da un utilizzo continuo e frequente del mouse. La possibilità di regolare l’angolazione da 0 a 20 gradi e il design estremamente ergonomico aiutano a migliorare la postura e la pronazione del polso, mentre il soffice rivestimento gommato della trackball consente un eccellente grip, rendendolo ideale anche per un utilizzo di molte ore.

MX ERGO offre la migliore e più innovativa tecnologia di tracking: è infatti possibile regolare e personalizzare anche la velocità e la sensibilità del cursore tramite l’apposito pulsante per una navigazione più precisa e performante.

MX ERGO assicura potenza e affidabilità, ma anche un design elegante, grazie ai materiali premium.

Il nuovo mouse di Logitech è disponibile al prezzo di 114,99 euro.