Loewe, azienda tedesca di sistemi premium di home entertainment, presenta il nuovo Subwoofer 300, un subwoofer dalle dimensioni compatte e prestazioni efficienti. Subwoofer 300 riesce infatti a combinare un design semplice ed essenziale con una tecnologia all’avanguardia.

Il cabinet nero di Loewe Subwoofer 300 è costituito da un materiale composito spesso 18mm, comprovato a livello audio che, insieme alla dimensione compatta del prodotto, conferisce al Subwoofer 300 un carattere distintivo. La parte superiore consiste in una lastra di alluminio dello spessore di 6mm, costruita senza fissaggi o viti a vista. Tutte le connessioni sono poste sul lato posteriore del Subwoofer 300, contribuendo così al suo stile elegante e minimalista.

È possibile regolare le impostazioni audio in maniera differente a seconda di dove viene collocato il subwoofer: in mezzo alla stanza, vicino ad una parete o in un angolo, il Subwoofer 300 offre il set-up ideale per ogni situazione. Tre diffusori integrati rendono il dispositivo una vera e propria potenza. Due diffusori passivi e un altoparlante attivo assicurano una straordinaria resa dei bassi nonostante le dimensioni compatte. L’accurata progettazione a livello acustico garantisce bassi potenti e definiti, con una potenza complessiva di 300 Watt. In combinazione con il nuovo Loewe One, oppure con uno degli altri televisori Loewe, Subwoofer 300 traduce film e musica in un’esperienza ancora più speciale ed emozionante.

Mentre il Subwoofer 300 dà ancora più vita ai bassi, gli altoparlanti del TV Loewe possono essere sfruttati come canale centrale. Il Subwoofer 300 può infatti essere collegato a tutti i TV Loewe con Digital AudioLink (come per esempio Connect UHD e Reference UHD). Per migliorare ulteriormente l’esperienza sonora, è possibile aggiungere due ulteriori altoparlanti per creare un sistema audio 3.1 altamente efficace. Gli ingegneri audio Loewe sono riusciti a creare una grande armonia tra il Subwoofer 300 e gli speaker Loewe, perfezionando le varie impostazioni audio e adattando le caratteristiche acustiche dell’uno all’altro.

Grazie al menu di navigazione smart e al riconoscimento del segnale per l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo, il sistema audio può essere configurato in maniera semplice e veloce. E per chi non ne avesse mai abbastanza dei “bassi”, può collegare due Subwoofer 300 per un risultato ancora più potente. Il Loewe Subwoofer 300 è disponibile da Giugno al prezzo di 799 Euro, presso i rivenditori specializzati autorizzati Loewe.