Un aggiornamento per essere sempre più informati in tempo reale, per catalogare al meglio i nostri contenuti di riferimento, e per avere in rilievo tutte le novità che riguardano, in primis, il mondo del lavoro.

Nei giorni in cui ritorna in voga il sinistro scandalo relativo alle email, LinkedIn presenta l’aggiornamento della applicazione relativa alle news LinkedIn Pulse. La nuova grafica trasformerà le notizie in un vero e proprio mosaico da esplorare attraverso pochi semplici comandi. Tra le altre funzionalità di Pulse, troviamo la possibilità di salvare articoli da leggere in un secondo momento, come anche la sincronizzazione con servizi esterni del genere Instapaper, Evernote e Read It Later.

La versione 4.0 introduce altre novità. Ora è più semplice scoprire e consultare contenuti su Pulse News grazie ad una nuova esperienza di lettura e a sistema di navigazione semplice ed intuitivo. Sarà possibile dal proprio account scoprire e condividere contenuti con il tuo network professionale, e inoltre l’applicazione è in grado di scoprire articoli dai canali e persone che segui sul sito nel tuo network.

Dopo il recruiter mobile, un’altra ingegnosa novità in casa LinkedIn.