C’è molta attesa per il futuro LG V30 che dovrebbe debuttare entro la fine dell’estate. LG G6 ha ottenuto un buon riscontro e la società coreana è chiamata, adesso, a bissare il successo dell’LG V20 che l’anno scorso è piaciuto molto ai clienti. Secondo gli ultimi rumors, LG V30 potrebbe arrivare tra non molto tempo e cioè nel corso del mese di agosto. In attesa che LG ufficializzi la data di presentazione, dalla rete e precisamente dal noto leaker OnLeaks arrivano nuove indiscrezioni su come dovrebbe essere strutturato questo smartphone.

Secondo quanto riferito da OnLeaks, il futuro LG V30 dovrebbe disporre del supporto alla ricarica wireless e si dovrebbe caratterizzare anche per la presenza di una backcover di vetro pensata proprio per garantire la possibilità di utilizzare il sistema di ricarica senza fili.

Inoltre, proprio come LG G6, anche l’LG V30 disporrà di una doppia fotocamera posteriore entrata oramai nel DNA della società. Sarà presente anche un immancabile sensore per le impronte digitali posizionato sul retro della scocca.

Se a questi rumors si aggiungono quelli passati che danno la presenza di un display OLED di nuova generazione, LG V30 si prepara ad essere un’interessante proposta.

Ovviamente trattandosi di indiscrezioni vanno prese come tali. Sicuramente nel corso delle prossime settimane emergeranno più dettagli su questo prodotto.