LG annuncia l’arrivo in Italia della nuova collezione di TV OLED. Le quattro serie della lineup di LG, G6V, E6V, B6V, C6V, saranno disponibili a partire da settembre nelle catene di elettronica di consumo con un prezzo consigliato a partire da 2.999 €.

Sarà possibile scegliere fra LG OLED G6V, disponibile in Italia da ottobre nella versione da 77” al prezzo consigliato di 19.999 euro. LG OLED E6V, modello di punta della nuova lineup, verrà invece proposto al mercato italiano al posizionamento suggerito di 5.999 euro per la versione da 65” e 3.999 euro per quella da 55”.

G6V e E6V si contraddistinguono per il loro design rivoluzionario, con pannello piatto e ultrasottile (3,37 mm per il modello E6V) applicato a un’elegante cornice vetro. La qualità del suono è garantita da una sound bar integrata e frontale firmata harman/kardon, che nel modello G6V è orientabile per l’installazione a parete. G6V e E6V di LG rappresentano il nuovo stato dell’arte dell’intrattenimento domestico e la scelta obbligata per chi vuole sempre il meglio.

Fa parte della nuova gamma di LG OLED TV il modello B6V, con design ultra slim di appena 4,6 mm di spessore, disponibile sul mercato italiano ad un prezzo consigliato di 4.999 euro nella versione da 65” e 2.999 euro in quella da 55”.

Completa la lineup LG C6V, l’unico modello in gamma con schermo leggermente curvo, che verrà distribuito in Italia nella versione da 55” al prezzo di 3.499 euro.

Risoluzione 4K Ultra HD con HDR 10 & Dolby Vision, sound design firmato harman/kardon, schermo ultrasottile, sono le caratteristiche dei nuovi LG OLED TV.